Poke House, ossia le colorate e gustose bowl rivisitate in chiave californiana, apre nel cuore di Torino, in Piazza Carlina (inaugurato il 6 giugno 2020).

Partiti da Milano con grande clamore ed un accoglienza da parte del pubblico davvero sensazionale (ricordiamo tutti le code chilometriche davanti ai loro primi store) la “Casa del Poke” californiano prosegue la sua marcia trionfale in Italia e sbarca nella Capitale Sabauda.

Lo troviamo in via Santa Croce 2 con un’appariscente insegna blu e rosa, un locale dalle pareti rosa intenso, grandi ali d’angelo illuminate al neon, stampe giganti, piante esotiche e longboard alle pareti, per ricreare l’atmosfera delle lunghe coste dell’oceano Pacifico.

Poke House nasce dal sogno di due giovani amici – Matteo Pichi, classe 1986, e Vittoria Zanetti, 1991, – di portare un angolo della California nelle grandi città e di farlo attraverso un format ristorativo innovativo: sia nell’offerta culinaria, con poke che si ispirano fedelmente a quelle della West Coast, sia nello stile, attraverso un interior design che colpisce per l’intensità dei colori.

La famosa Sunny Salmon bowl viene venduta a soli 9.95euro.

Il menù di Torino comprende pranzo e cena ma anche tutto l’arco della giornata.

La proposta per la colazione è a base di smoothies, acai bowl e fruit poke, per poi migrare dal pranzo in avanti verso gli ormai celebri poke, con spuntino o aperitivo in perfetto mood californiano.