Vi piacerebbe pranzare o cenare in piena città ma immersi nel verde di uno dei più bei parchi di Torino?

Desiderio realizzato! Inaugurano sabato 29 maggio tra i sentieri di Parco Colonnetti, la Locanda nel Parco, non solo un ristorante, un vero e proprio laboratorio socio culinario che fa incontrare il cibo e le persone in quello che è il luogo di unione tra il paesaggio urbano e il paesaggio naturale.

La Locanda nel Parco è un food format innovativo, inserito in un contesto unico arricchito da una fitta programmazione culturale, artistica e musicale.

E’ un luogo di transizione tra la città e la natura.

L’ambientazione “green” parte dall’interno del locale, con le pareti decorate a graffiti, tipiche dell’ambiente urbano, dagli street artist di Pigmenti, le luci di design a risparmio energetico di Creative-Cables, gli elementi di arredo in legno.

All’esterno è la natura a farla da padrone tanto da ricoprire di verde tutta la terrazza che diventa un vero e proprio giardino pensile, punto di osservazione privilegiato sul parco, sulle case adiacenti e sull’intero arco delle montagne, tra cui svetta il Monviso.

Bellissima ed interessante soprattutto la loro ampia terrazza a forma di mezzaluna verde, unica nel panorama cittadino e con pochi eguali in Europa dove potrete gustare i loro originali cestini pic nic.

La cucina è improntata all’offerta di piatti semplici, della tradizione italiana, con l’utilizzo di ingredienti del territorio prodotti in modo sostenibile:

Menù alla carta con varie formule “combo” a pranzo, mentre la sera si aggiunge la pizza. 

Apertivo molto interessante con le loro tapas e poi c’è il brunch alla domenica e come già anticipato avrete la possibilità di farvi preparare i loro cestini pic nic attrezzati di tutto punto, da prelevare all’interno del ristorante e gustare nella terrazza attrezzata con tavoli e sedie in materiali naturali.

La Locanda nel Parco si trova in via Modesto Panetti 1, Torino, sono aperti da martedì a domenica. Giorno di chiusura: lunedì

Presto troverete la nostra recensione. Il loro sito: www.casanelparco.it/la-locanda