Franco Gilardi

Ti guido alla scoperta dei nuovi ristoranti della tua città, di locali che ancora non conosci.. di curiosità e tendenze.

I migliori ristoranti

franco gilardiscovati e recensiti per TE, a Torino in Piemonte e con un pizzico di Milano…

…un viaggio intorno ai prodotti della nostra Terra
ed alle centinaia di sfumature: profumi, colori, sensazioni.

Voglio offrire ai lettori indicazioni utili e pratiche per “godere” della buona tavola: nei ristoranti e nelle osterie quando vogliamo goderci
qualcosa di nuovo e “gustoso” ma anche seduti a tavola a casa nostra, divertendoci nel preparare ricette gustose, leggere e veloci.

Le recensioni sono tutte scritte e vissute in prima persona da me e dalle persone che collaborano con il blog.

Realizziamo valutazioni autentiche ed imparziali che hanno un unico obiettivo: consigliare dove emozionarsi davanti a piatti straordinari ed a prodotti unici!

COSA FACCIO ED IN COSA NON CREDO:

NON FACCIO MARCHETTE

NON SCRIVO RECENSIONI SU COMMESSA

NON CHIEDO DI MANGIARE A SCROCCO

NON CREDO IN ALCUNE GUIDE BLASONATE CHE PARLANO SEMPRE E SOLO DEGLI STESSI POSTI

Ora qualcosa su di me…

Sono nato “professionalmente su internet” nel 1996, come co-founder di uno dei primi magazine on line italiani, occupandomi dei primissimi progetti di comunicazione sul web.

Mi occupo di digital marketing per un importante editore nazionale di news, inoltre mi occupo anche di content marketing, copywriting, curo i contenuti di siti aziendali, pagine Facebook. Infine in passato sono stato responsabile marketing di alcune aziende.

Sono giornalista pubblicista, copywriter.

Oltre al lavoro, coltivo le due mie grandi passioni: quella per la cucina, i sapori autentici e il mondo del food in generale e quella per l’arte.
Le citazioni che meglio mi rappresentano sono:

“Non riesco a sopportare quelli che non prendono seriamente il cibo” O. Wilde

“Le ore più belle della nostra vita sono tutte collegate, con un legame più o meno tangibile, ad un qualche ricordo della tavola”  C.P. Monselet.

Contattami

Mail: franco.gilardi(et)gmail.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.