Felice a Testaccio apre a Milano?
E’ ormai ufficiale e confermato dai gestori sulla loro pagina Facebook.
Ancora incertezza sulla data esatta di apertura ma dovrebbe essere entro fine settembre, quindi tra pochissimi giorni.
Felice è un’istituzione a Roma, esiste da oltre 80 anni ed è stata fondata dal mitico Felice Trivelloni.
Meta da sempre dei grandi appassionati dei piatti della tradizione, quelli autentici e preparati con grande attenzione:
Amatriciana, Cacio e Pepe, Gricia, Coda ed immancabili Saltimbocca.. ma ancora i carciofi alla romana (in stagione ovviamente), le puntarelle … vi è già venuta l’acquolina in bocca eh..
Stessa formula vincente di Roma. Verrà riportata così com’è a Milano. Del resto squadra che vince non si cambia. E qui in città, sicuramente la richiesta di una buona cucina romana è sempre stata altissima. Non mancano le trattorie tipiche romane, infatti, da Giulio Pane e Ojo in avanti.
In più la nuova apertura accoglierà sicuramente i molti turisti che in visita in città vorranno assaggiare i piatti della tradizione della Capitale tanto blasonati all’estero.
A brevissimo la nostra recensione (ovviamente se la meriteranno, dopo averli provati, in anonimato).