DAI UN MORSO A CHI VUOI TU

0
577

Appuntamento per venerdì 1 luglio, dalle 19.30, presso la libreria Golem di Torino via Santa Giulia, 16/a, per la presentazione del libro “Dai un morso a chi vuoi tu”, storie d’amore per appetiti formidabili.

Alzi la mano chi non ha mai avuto una delusione d’amore e non ha ceduto a un peccato di gola, immaginando, magari, il viso di una persona speciale grazie al profumo di un cibo.

Sensazioni che a volte hanno la dolcezza dei ricordi dell’infanzia, a volte lasciano un retrogusto amaro in bocca, ma che sempre raccontano qualcosa di noi.

Dai un morso a chi vuoi tu è proprio questo, una raccolta di nove racconti accompagnati da una ricetta, in cui l’ingrediente magico è solo uno, l’amore. L’amore deluso e ritrovato, sognato e immaginato, l’amore per la buona cucina e per la condivisione.
E soprattutto l’amore per sé stessi, quella forza interiore che costringe a inseguire i propri sogni nonostante le difficoltà e che, anche quando tutto sembra perduto, ti strappa un sorriso. Perché vale la pena sempre assaporare la vita boccone dopo boccone, meglio se davanti a una tazza di cioccolata fumante.

Intervengono Carlotta Borasio, Monica Coppola, Desy Icardi e Francesca Mogavero, autrici della raccolta insieme a Arianna Berna, Valeria Angela Conti, Miriam Ghezzi, Sarah Iles e Linda Scaffidi. A seguire aperitivo con vino e prodotti panetteria a cura di Enoteca Rossini e Panificio da Gi&Gi.