Vi segnaliamo che Osteria Arborina ha recentemente cambiato Chef, ora in cucina c’è Enrico Marmo mentre Andrea Ribaldone del ristorante stellato di La Morra rimane il coordinatore.

Il giovane Executive Chef, classe 1987 è originario di Canelli e torna nella sua regione dopo un anno in Toscana, a Castel Monastero, elegante cinque stelle con Spa ricavato in un piccolo borgo medievale e prima ancora a Oderzo (Treviso) al Gellius, a Milano da Carlo Cracco (2011), poi il Roero a fianco di Davide Palluda.

A partire dal 30 Luglio 2020 ci segnalano che si pranza nel Bistrot, dal lunedì al venerdì (tranne il martedì, giorno di riposo), con una proposta light, ideale per il periodo estivo.

Tra i nuovi piatti in carta le “Tagliatelle integrali, al ragù di cortile“: un ragù che cuoce  lentamente con all’interno coniglio, faraona, oca, pollo e gallina, dal fondo saporito di funghi secchi.

La tagliatella integrale con l’aggiunta di una salsa di foie gras e fegatini.

E poi il “Coniglio in fricassea, erbe selvatiche, pinoli e olive taggiasche” e ancora il “Gambero di Sanremo e zucchina trombetta” memoria del passaggio in Liguria dello Chef.

Per prenotare info@osteriarborina.it oppure: 0173.500340.

Pranzare, cenare o sorseggiare un ottimo calice di vino all’ora dell’aperitivo davanti ad un tramonto indimenticabile immerso tra le vigne delle Langhe?

Si è proprio vero! Un sogno che si realizza!

Osteria Arborina del resto è un piccolo “luogo da sogno” dove unire esperienze di sapori straordinari, vini e cocktail ad un panorama unico!

Sorseggiare un vino di classe,  godersi l’aperitivo ed il tramonto sulle vigne e le colline del Barolo, comodamente seduti in terrazza!

Chi passa di qui non può non imprimersi nella memoria la loro esclusiva terrazza panoramica con vista sulle Langhe e sui vigneti di La Morra, nel cuore della zona di produzione del vino Barolo.

cocktail nelle langhe
Cosa si vede se vi affacciate:

  • il grande Cedro del Libano che domina i vigneti dell’azienda dei Cordero di Montezemolo
    la chiesa della frazione Annunziata di La Morra
    i Castelli di Roddi e di Grinzane Cavour, Castiglione Falletto, Serralunga d’Alba e Santa Vittoria d’Alba.

I posti sono 40 soltanto, per cui non c’è confusione ed è garantito il massimo rispetto della pace e serenità del luogo.

Per cenare presso il ristorante Osteria Arborina, ecco il link al menù estivo 2020. 

Terrazza Arborina_4