Apre il 4 Maggio 2021, MikaPoke sarà una delle novità di questa primavera di riaperture…

..siamo nella centralissima via San Massimo 5 ma poi apriranno altri due punti vendita: uno presso Mercato Centrale ed uno all’interno del prestigioso DoubleTree by Hilton Turin Lingotto, uno degli alberghi di più alto livello della città, che ospiterà per i suoi ospiti e per il pubblico esterno un corner di Mica Poke.

E’ una realtà che offre ingredienti 100% italiani, una “pokeria con il cuore italiano” così si definiscono, volendo rinnovare e rivoluzionare questo piatto che fa parte di una lunghissima tradizione hawaiana ed è ormai entrato a far parte anche delle nostre abitudini.

Quindi non aspettatevi il solito Poke, le novità sono molte e gustose, troverete diverse rivisitazioni del Poke in chiave italiana, partendo dai piatti più amati della nostra cucina ed i sughi più popolari e saporiti.

Si parte dal riso, la base di tutti i poke. Un prodotto che nel vercellese ha una lunghissima tradizione d’eccellenza. Proprio per dare valore a questa tradizione, Mica Poke utilizza esclusivamente il riso de gliAironi, un’azienda che ha costruito il suo successo sull’amore per il territorio e per il riso di qualità e che oggi allarga i suoi orizzonti diventando partner di MicaPoke.

Oltre al riso 100% italiano, MicaPoke realizza le sue bowl utilizzando, per esempio, alcune creazioni esclusive realizzate appositamente per l’occasione: le salse home made, a base di amido di riso, leggere e a bassissimo contenuto di grassi o i crumble gluten free, assoluta novità firmata gliAironi, che donano al piatto una finitura croccante ed esclusiva.

Non solo: MicaPoke punta anche al mercato gluten free, offrendo a chi soffre di intolleranze alimentari una proposta divertente, golosa e nutriente, che non preveda nessun tipo di rinuncia.

Un format che parte da Torino, con il primo punto vendita in via San Massimo 5.

L’apertura è prevista il 4 maggio 2021.