ALESSANDRO BORGHESE APRE IL PRIMO RISTORANTE A MILANO!

0
1622
foto di NovaraToday

Alessandro Borghese apre il suo ristorante a Milano. La notizia è arrivata proprio in queste ore dall’agenzia Ansa.

Il nome del locale sarà “Il lusso della semplicità” e si trova in viale Belisario, zona CityLife.

Borghese è ormai famoso soprattutto per le sue apparizioni televisive ed il format di successo “4 Ristoranti”, in onda dal 2015, in prima serata su Sky.

Volto molto amato e chef di apprezzate qualità. Ha deciso, ora, di dedicarsi in prima persona all’apertura e cura di un locale.

Entra così a tutti gli effetti nel mondo della ristorazione. Un bel salto! E coraggioso.

Le primissime anticipazioni parlano di una enorme cucina a vista che potrà quindi essere “vissuta” in prima persona anche dagli ospiti del ristorante.

Tutti potranno vedere Borghese e la sua brigata all’opera davanti ai fornelli. Quella di aprire le cucine alla “vista del pubblico” è una tendenza ormai molto in voga in tutto il mondo che sta facendosi strada anche in Italia. Borghese cavalcherà questa nuova “moda” per catturare un pubblico di appassionati di buona cucina ed innovazione.

Del resto il suo pubblico è vasto Borghese da anni è apprezzato per la sua simpatia e creatività.

Il ristorante avrà circa 50 coperti ed avrà anche una piccola sala riservata agli eventi privati, un bistrot ed un cocktail bar.

La cucina sarà un po’ partenopea ed un po’ romana ma lo sguardo di Borghese è anche rivolto all’estero, per cui ci saranno varie contaminazioni.

Le prime indiscrezioni parlano di un menù a prezzi abbastanza accessibili. Si parla di un costo medio tra i sessanta e gli ottanta euro a persona. Sicuramente prevista una soluzione business lunch o light lunch a prezzi ancora più contenuti.

foto di NovaraToday
foto di NovaraToday